TURISMO. SIAE ED SCF, LE CONVENZIONI PER GLI ASSOCIATI CONFESERCENTI

SIAE
Anche per il 2013, grazie alla convenzione tra Confesercenti e SIAE, i nostri soci potranno risparmiare sui diritti dovuti sulla musica d'ambiente attivandosi entro fine febbraio.

Tutti i soci Confesercenti che abbiano assolto il pagamento per la tessera associativa 2013 potranno recarsi presso gli uffici SIAE di competenza territoriale e chiedere di poter avere lo sconto (fino al 25%) riservato ai soci Confesercenti.

Tutti gli operatori di attività commerciali quali bar, ristoranti, alberghi, stabilimenti balneari, villaggi turistici, abbigliamento, agriturismi, sale da ballo e sale bingo o locali dove si detengono radio, tv e apparecchi per la radiodiffusione che fossero interessati ad usufruire delle suddette agevolazioni o ad avere tutte le informazioni necessarie possono rivolgersi alla sede Confesercenti territorialmente competente (si veda nella sezione “Dove siamo” di questo sito) dove riceveranno gli appositi moduli per lo sconto.

SCF
Confesercenti ha sottoscritto con SCF – Consorzio Fonografici la “Convenzione per la diffusione in pubblico di fonogrammi in pubblici esercizi, esercizi commerciali, esercizi artigiani aperti al pubblico e strutture ricettivo-alberghiere”, ed ha individuato con SCF modalità di pagamento a massima garanzia dei propri associati anche in termini di scontistica.

I soci che appartengono alle categorie di PUBBLICI ESERCIZI, PARRUCCHIERI/ESTETISTI E STRUTTURE RICETTIVE devono recarsi direttamente presso la sede SIAE anche per pagare i compensi SCF entro il 31.5.2012 per usufruire dello sconto previsto agli aderenti Confesrcenti. Coloro che hanno attività appartenenti a tutte le altre tipologie commerciali nonché agli artigiani, devono invece recarsi presso gli sportelli Confesercenti per ritirare l'apposito modulo di pagamento SCF da affetturasi entro il 31.3.2012.

Gli sportelli Confesercenti sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

notizia pubblicata il 3/21/2013