ABRUZZO. BALNEARI, DOMANI A TORTORETO L’ASSEMBLEA REGIONALE FIBA-CONFESERCENTI

Pescara, 5 novembre – Si terrà domani presso la sala conferenze dello stabile Coopcredito-Confesercenti di Via Mattia Preti 17 a Tortoreto Lido, l’assemblea elettiva regionale di Fiba, la federazione delle imprese balneari aderenti a Confesercenti. All’ordine del giorno i temi al centro della vita delle imprese della balneazione: Direttiva Bolkestein, Piano demaniale marittimo regionale, Piani demaniali comunali, canoni, agevolazioni e contributi della Legge 77/2000. L’assemblea, alla quale sono stati invitati rappresentanti del parlamento e della Regione, delle Province e dei Comuni, sarà coordinata dal presidente regionale della Fiba-Confesercenti Giuseppe Susi e dal vice presidente Antonio La Torre, e vedrà la partecipazione dei vertici regionali di Confesercenti. Alla conclusione dei lavori ci saranno anche il rinnovo delle cariche associative e dei delegati all’assemblea nazionale di Fiba-Confesercenti.
L'assemblea inizierà alle ore 16.00.

notizia pubblicata il 11/5/2018