FIBA-CONFESERCENTI, L'ABRUZZESE ANTONIO LA TORRE ELETTO VICEPRESIDENTE NAZIONALE

Pescara – La forza e il lavoro della Fiba-Confesercenti abruzzese viene riconosciuta in seno al vertice nazionale dell’associazione di categoria. Il presidente regionale, Antonio La Torre, è stato infatti eletto vicepresidente nazionale di Fiba, nell’ambito dell’assemblea elettiva svoltasi a Roma. Un riconoscimento al lavoro svolto in questa regione da Fiba, che in Abruzzo è di gran lunga la più grande associazione di categoria delle imprese balneari, con una quota di rappresentanza vicina al 50 per cento e ritmi considerevoli di crescita di adesioni su tutto il territorio. La forza di Fiba-Confesercenti in Abruzzo è stata dimostrata anche nel corso della mobilitazione contro il caro-canoni, quando a Montesilvano si sono raccolti oltre 300 imprenditori provenienti da Romagna, Marche, Abruzzo, Molise e Puglia per la più grande manifestazione della categoria mai organizzata in questa regione.

A riprova della forza della struttura abruzzese, con La Torre altri quattro dirigenti regionali di Fiba-Confesercenti sono stati eletti nella presidenza nazionale dell’associazione: si tratta di Ciro Gorilla (Pescara), Panfilo Tascione (Chieti), Domenico Mari e Carlo Iampieri (Teramo).

notizia pubblicata il 4/28/2008