Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

ABRUZZO: BALNEATORI, DOMANI ASSEMBLEA REGIONALE A PESCARA

Pescara, 15 ottobre – La proposta del governo nazionale che rischia di riproporre l’aumento dei canoni demaniali del 300 per cento, i Piani spiaggia elaborati dai Comuni, la difesa della costa, le recinzioni. Sono alcuni degli argomenti che domani, giovedì 16 ottobre, verranno discussi a Pescara nel corso dell’assemblea regionale delle imprese balneari promossa da Fiba-Confesercenti, di gran lunga l’associazione più rappresentativa del settore.
L’assemblea, che si terrà presso la direzione regionale di Confesercenti in via Raiale 110/bis a partire dalle 15,30, è stata organizzata anche in preparazione della mobilitazione nazionale del prossimo fine settimana, che dopo l’affollatissima assemblea dell’Adriatico svoltasi a Montesilvano nello scorso gennaio, promossa dalle Fiba di Abruzzo, Marche, Molise, Puglia e Romagna con oltre 300 imprenditori presenti, questa volta vedrà gli imprenditori raccogliersi a Rimini, dove venerdì si terrà la direzione nazionale di Fiba e sabato l’assemblea di tutte le associazioni di categoria.
L’assemblea di Pescara sarà anche l’occasione per fare un primo bilancio della stagione estiva appena conclusa, caratterizzata in alcune città da controlli asfissianti che hanno portato a multare, come a Pescara, anche i giochi gonfiabili per i bambini.
Anche per questo all’assemblea parteciperanno l’ingegnere Carlo Visca, del Genio civile Opere marittime della Regione, ed amministratori locali dei Comuni costieri.



 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 10/15/2008

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683