Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

TERREMOTO, SCATTA LA SOLIDARIETA' DELLE IMPRESE ABRUZZESI

Pescara, 6 aprile – E’ subito partita la solidarietà del mondo delle imprese abruzzesi nei confronti delle zone colpite dal terremoto. Dopo una prima ricognizione con la Prefettura dell’Aquila e la Protezione civile, che hanno indicato i beni di prima necessità di cui c’è urgenza nelle zone colpite dal terremoto, Confesercenti Abruzzo si è fatta promotrice di una solidarietà attiva con il coinvolgimento diretto delle imprese.
I panificatori dell’Associazione Panificatori di Confesercenti Abruzzo hanno riaperto questa mattina i forni per produrre confezioni di pane da 250 grammi da inviare nelle zone colpite, mentre dai negozi di alimentari della piccola e media distribuzione, su invito dell’associazione di categoria, sono stati messi immediatamente a disposizione stock di acqua minerale. Molti gli albergatori di Assoturismo-Confesercenti che hanno già comunicato all’associazione la propria disponibilità ad accogliere gli i concittadini aquilani rimasti senza abitazione.
Domani mattina, con il coordinamento della Protezione civile, i primi tre furgoni di Confesercenti Abruzzo arriveranno nel centro di raccolta allestito nel campo sportivo di Paganica con le confezioni di pane abruzzese e di acqua minerale.



 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 4/6/2009

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683