Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

LANCIANO, TRASFERIMENTO MERCATO, I DUBBI DI CONFESERCENTI: «VOGLIAMO VEDERE PRIMA IL PROGETTO, CHIEDIAMO COSA ACCADRA’ A SETTEMBRE»

Lanciano, 5 giugno – «In merito al nuovo trasferimento del mercato del mercoledì nel parcheggio a pagamento di piazza della Vittoria, che si appresta ad essere svuotato dalla chiusura delle scuole, non abbiamo dato alcun via libera, perché prima di esprimerci vogliamo valutare il progetto. Non capiamo infatti cosa accadrà a settembre, quando le scuole riapriranno: e per questo, prima di dire sì o no, è giusto vedere tutto il programma». Lo afferma Valerio Mendozzi, direttore della Confesercenti di Lanciano. «Al Comune chiediamo finalmente una parola chiara» dice Mendozzi, «perché parliamo di una vicenda che noi avevamo ampiamente previsto. Ma ora non possiamo trattare gli ambulanti come merce di scambio da trasferire ogni settimana in un posto diverso. È invece ora di coordinare seriamente le politiche del commercio a Lanciano» dice il direttore della Confesercenti «perché con la stagione estiva ormai iniziata, mancano ancora il Piano degli orari e il Piano dei pubblici esercizi: un vuoto che va colmato entro pochissimi giorni, per non gettare nel caos il settore».



 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 6/5/2009

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683