Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

BALNEATORI, IL 3 MARZO LA PRIMA ASSEMBLEA CON DI DALMAZIO DOPO LA LEGGE-CONCESSIONI

Pescara – Si terrà il 3 marzo la prima assemblea dei balneatori abruzzesi e con l’assessore regionale al turismo, Mauro Di Dalmazio, dopo l’entrata in vigore della legge che consente, grazie al pressing della categoria, l’estensione della concessione a venti anni dietro un piano di investimenti. Si discuterà infatti dell'applicazione della legge, degli investimenti, dei sub-ingressi e di altri aspetti tecnici che consentono alla categoria - composta da oltre 550 imprese - di aprire una importante stagione di innovazione e ammodernamento.
L’incontro, promosso dalla principale delle associazioni di categoria, Fiba-Confesercenti, si terrà domani (mercoledì 3 marzo) nella sede di Confesercenti, in via Raiale 110 bis a Pescara, a partire dalle 16:30. Oltre all'assessore Di Dalmazio ci saranno il presidente di Fiba-Confesercenti Antonio La Torre, il coordinatore Ciro Gorilla e il direttore regionale di Confesercenti Enzo Giammarino.



 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 3/2/2010

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683