Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

LANCIANO. FRODI ALIMENTARI E SICUREZZA, IL 14 MARZO CONVEGNO CONFESERCENTI

Lanciano, 12 marzo - "Sicurezza e igiene degli alimenti: l'importanza di formare e informare gli operatori". E' il titolo del convegno promosso dalla Confesercenti di Lanciano, che ha chiamato a raccolta esperti ed imprenditori per il pomeriggio di giovedì 14 marzo, a partire dalle 15 nella sede del Palazzo degli Studi, in corso Trento e Trieste nel centro della città frentana.
I lavori saranno introdotti da Viviana Natale, responsabile del Cat Confeserceti, e dopo i saluti del sindaco Mario Pupillo, del presidente della Confesercenti lancianese Claudio Ucci e del direttore provinciale di Confesercenti Lido Legnini, vedranno gli interventi del direttore del Servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione (Sian) della Asl Lanciano Vasto Chieti Ercole Ranalli, del dirigente medico del Sian Vera Saraullo, di Giuseppe Puglia dell'Ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione frodi dei prodotti alimentari (Icqrf) e delle rappresentanti del Sian Paola Costantino e Angela Casa. L'ingresso è libero.



 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 3/12/2013

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683