AVVISO PER LA CREAZIONE DI UNA SHORT LIST RIVOLTA AD ESPERTI (COLLABORATORI, LAVORATORI AUTONOMI O PROFESSIONISTI) DA ADIBIRE ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DI PROMOZIONE, PER I SETTORI: TURISMO, COMMERCIO, ARTIGIANATO E SERVIZI.

OGGETTO
In attuazione delle disposizioni approvate in Presidenza Regionale del 16 maggio 2013, tenutasi presso l’Auditorium Petruzzi, a Pescara in via Delle Caserme, ed in riferimento alla partecipazione di Confesercenti Abruzzo al progetto IPA "Adristorical Lands", sono aperte le iscrizioni per la creazione di una short list entro cui le imprese e professionisti possono candidarsi per svolgere attività a sostegno di quelle ordinarie della Confesercenti Abruzzo dal 1 ottobre 2013 al 30 aprile 2014 sui seguenti temi:

Wp7 - Marketing - LTS Promotion
Realizzazione di un educational tour da svolgersi con le regioni e gli stati transfrontalieri del medio-sud Adriatico: organizzazione, affiancamento allo staff Confesercenti per le relazioni con fornitori e partners di progetto, rapporti con gli opinion leader, ufficio stampa)

Presso la sede di Via Raiale, 110/bis a Pescara è disponibile l’application form sottoscritto che contiene i dettagli delle attività.

I destinatari del presente avviso sono:
a) esperti del settore marketing e comunicazione.

REQUISITI DI AMMISSIONE
I requisiti per l’ammissione alla short list sono i seguenti:
Comprovata esperienza, di almeno 5 anni, sui temi definiti dal presente avviso.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare, i destinatari dovranno presentare domanda dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso.
Il CV su modello europass va inserito in busta chiusa.
La domanda dovrà essere spedita a mezzo postale autorizzato o consegnata a mano secondo gli orari riportati in calce, e dovrà riportare sulla busta la seguente
dicitura “SHORT LIST ATTIVITÀ DI PROMOZIONE” al seguente indirizzo:

Confesercenti Abruzzo, sede operativa: 66100 Chieti, via Spezioli, 30-32. Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

L’Avviso e la relativa short list saranno validi fino al 30/06/2014

CREAZIONE DELLA SHORT LIST
I curricula ricevibili costituiranno una graduatoria formata sulla base della valutazione dei seguenti requisiti: oltre 10 anni di esperienza nel settore Marketing e Comunicazione (20 punti), da 5 a 10 anni di esperienza nel settore Marketing e Comunicazione (punti 15), esperienza in programmi transnazionali (10 punti). Il punteggio massimo potrà essere di 30/30.
La valutazione sarà effettuata dal Direttore Generale della Confesercenti Abruzzo. La short list sarà aggiornata e affissa in bacheca, presso la sede di Pescara, via Raiale 110 bis e la sede di Chieti, via Spezioli, 30-32.

MOTIVI DI ESCLUSIONE
Saranno escluse le domande prive dei requisiti professionali di cui all’oggetto.

Il Direttore Regionale
Enzo Giammarino