Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

GIULIANOVA PER 4 GIORNI DIVENTA CAPITALE ITALIANA DEL GUSTO

Giulianova, 3 luglio – Per 4 giorni il lungomare Zara di Giulianova sarà la capitale italiana del gusto. Prenderà il via domani sera infatti, nel suggestivo scenario giuliese, la mostra mercato sulle tipicità regionali, che vedrà arrivare in Abruzzo produttori e operatori da tutta Italia per la manifestazione organizzata da Anva-Confesercenti in collaborazione con Fiva-Confcommercio, Camera di Commercio, Comune di Giulianova, Banca dell’Adriatico, Bcc di Basciano e con la partnership di Masseria Erasmi, Musicomania Editoriale e Pieffe Auto.
Un notevole sforzo organizzativo da parte della Confesercenti Provinciale di Teramo, presieduta da Daniele Erasmi e diretta da Flaminio Lombi, voluta proprio per dare un segnale di ottimismo all’economia locale.
La manifestazione inizierà il 4 luglio e si svolgerà fino alla sera del 7 luglio, alternando sapori, degustazioni, shopping dei migliori prodotti alimentari giunti appositamente a Giulianova e intrattenimento musicale ogni sera fino allo spettacolo conclusivo del 7 luglio quando si esibiranno i Tequila & Montepulciano Band. Gli stand resteranno aperti tutto il giorno dalle 10 all’1 per dare la possibilità a turisti e consumatori locali di assaporare le tipicità provenienti da tutta Italia.




 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 7/3/2014

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683