Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

MONTESILVANO. AFFISSIONI, CONFESERCENTI: “BASTA FARE CASSA CON COMMERCIANTI E ARTIGIANI, COMUNE STAVOLTA METTA UN FRENO”

Montesilvano, 6 febbraio – «Ancora una volta i commercianti e gli artigiani di Montesilvano sono diventati bersaglio di chi vuol far cassa sui loro magri incassi. La società di riscossione dei tributi si sta comportando con le piccole imprese montesilvanesi come lo sceriffo di Sherwood e questo non è più tollerabile». Lo denuncia il direttore provinciale di Confesercenti Gianni Taucci. «Nessun abuso può essere tollerato – sottolinea Taucci – ma qui siamo all’eccesso di zelo, al tentativo sempre e comunque di sanzionare i commercianti anche per aver esposto il marchio di un prodotto in vendita all’interno del negozio. Di questi eccessi è politicamente responsabile il Comune, che ha il dovere di intervenire immediatamente e senza tentennamenti, perché Montesilvano sta diventando un caso nazionale: se il mercato delle affissioni è in calo, il concessionario tagli i propri costi come fanno tutte le altre aziende, e non cerchi di far cassa sui negozianti locali salvaguardando poltrone e stipendifici».




 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 2/6/2015

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683