CASA ABRUZZO, ERASMI (CONFESERCENTI): “OPPORTUNITA’ UNICA PER REGIONE”

Pescara, 26 giugno - “Casa Abruzzo in Brera è una location prestigiosa che sta dando alle nostre imprese una vetrina preziosa. Ci sono decine di imprenditori ed addetti ai lavori che stanno manifestando il pieno apprezzamento per una iniziativa che si sta rivelando vincente”. Lo afferma Daniele Erasmi, presidente regionale di Confesercenti, che è stato più volte a Casa Abruzzo sia nella veste di presidente dell’associazione di categoria che in quella di imprenditore dei settori agroalimentare e distribuzione alimentare. “Molti colleghi imprenditori stanno cogliendo le opportunità commerciali offerte dagli eventi in svolgimento a Casa Abruzzo - sottolinea Erasmi - in uno dei quartieri a più alta vocazione commerciale dell’area milanese. L’Expo si nutre anche di questi eventi che si tengono fuori dalla cittadella ufficiale, e l’Abruzzo sta dimostrando una forte capacità di coesione, organizzazione, unitarietà, innovazione. Sono certo - conclude il presidente di Confesercenti - che Expo e Giubileo si confermeranno una grande occasione per le nostre imprese”.

notizia pubblicata il 6/26/2015