CHIETI SCALO, COMMERCIANTI CHIEDONO IL RILANCIO DELLA ZONA: DOMANI CONFERENZA STAMPA

Chieti, 7 luglio – Commercianti, artigiani ed esercenti in assemblea per il rilancio dello Scalo. È l’iniziativa promossa dalla Confesercenti di Chieti in programma per lunedì 11 luglio con il sindaco Umberto Di Primio, e per presentare la quale gli organizzatori della manifestazione promuovono una conferenza stampa domani, venerdì 8 luglio, al Gran Caffè Cigno di Chieti Scalo alle ore 11.

«La situazione di oggi non consente più a nessuno, politica in primis, di procrastinare ulteriormente decisioni di vitale importanza e responsabilità dirette delle decisioni stesse. Riteniamo necessario - sostiene la Confesercenti - ripartire dalla piazza come luogo di incontro pubblico dove si possano condividere con più facilità e più entusiasmo le proposte e le critiche. Il nostro obiettivo è quello di essere al fianco delle piccole e medie imprese, con i servizi da una parte ed i tavoli di confronto con la politica dall’altra».

notizia pubblicata il 7/7/2016