Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

CHIETI, CONFESERCENTI CONTRO MEGALO 2: "FOLLIA PREPOTENTE"

Chieti, 7 dicembre - "Follia prepotente e senza alcun fondamento economico". La Confesercenti ribadisce il no secco al Megalò2. "Abbiamo già fatto le nostre osservazioni al comitato VIA in merito al nuovo progetto" dichiara il Presidente Provinciale Confesercenti Franco Menna, "è nostra intenzione non fare neanche un passo indietro nei confronti di un'iniziativa non condivisa in nessuna conferenza dei servizi, in un territorio già più volte coinvolto in stravolgimenti idrogeologici e che nulla ha portato, in termini di ricchezza, ai cittadini ed ai commercianti". Gli fa eco l'operatore Gianfranco Cesarone: "Il Megalò2 è un progetto che non dovrebbe essere neanche preso in considerazione. Il già esistente Megalò ha dimostrato che nessun beneficio proviene da queste strutture. Il commercio cittadino è in ginocchio, e con esso il tessuto sociale si è molto allentato, con la delocalizzazione dei luoghi del tempo libero nei confronti dei centri commerciali e non più nelle piazze e nei centri storici".
La Confesercenti continuerà a vigilare sul progetto della SIRECC, ditta interessata alla realizzazione, e a denunciare in qualunque sede le esigenze del territorio. Territorio che, secondo l'associazione, ha ancora molte potenzialità inespresse da troppo tempo non incentivate e sostenute.



 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 12/12/2016

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683