Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

PROVINCIA PESCARA. AREA VESTINA, CONFESERCENTI: “IMPROVVISAZIONE NELLA GESTIONE DELLE STRADE, NUOVI DANNI A IMPRESE GIA’ COLPITE”

Pescara, 16 febbraio – «Presi dal panico, i sindaci di molti enti locali nell’area vestina stanno gestendo la viabilità nella piena improvvisazione, creando ulteriori danni alle imprese della ristorazione già gravemente colpite dalla grande nevicata e dalle sue conseguenze. Quanto avvenuto al nostro associato “La Bandiera” di Civitella Casanova è assurdo». Lo affermano il presidente provinciale di Confesercenti, Raffaele Fava, ed il direttore Gianni Taucci. «Il titolare del ristorante stellato si è visto chiudere la strada senza alcun preavviso alle ore 19 della sera di San Valentino, potenzialmente il primo giorno di ripresa dopo 40 giorni di alti e bassi – denunciano i vertici di Confesercenti – e questo avviene periodicamente ovunque. È inammissibile pagare ancora queste conseguenze con 16 gradi di temperatura e la neve sciolta ormai da tempo. Se i Comuni e le non sono più dotati di strutture tecniche e amministrative per garantire il minimo funzionamento della viabilità dopo tutto questo tempo, si ragioni sulla loro utilità prima che le ultime imprese abbandonino il territorio e si trasferiscano definitivamente sulla costa».



 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 2/16/2017

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683