ABRUZZO. PRESIDENTE NAZIONALE CONFESERCENTI DOMANI A MONTESILVANO E CHIETI

Pescara, 21 gennaio - Patrizia De Luise, presidente nazionale di Confesercenti, sarà in Abruzzo per l'intera giornata di domani, martedì 22 gennaio. La giornata abruzzese del presidente De Luise inizierà a Montesilvano, dove alle 10,30 inaugurerà la nuova sede provinciale dell'associazione di categoria guidata dal presidente Raffaele Fava in corso Umberto I, 332 alla presenza dei sindaci dei Comuni chiamati a costituire la Nuova Pescara (Marco Alessandrini sindaco di Pescara, Francesco Maragno sindaco di Montesilvano, Luciano Di Lorito sindaco di Spoltore).

Alle 15,30 sarà invece la volta di Chieti, dove presenzierà ad un incontro su web tax, testo unico del commercio e consumi, presso l'auditorium Filiberto Cianci all'interno della palazzina Confesercenti (via Spezioli 30) con il Presidente vicario della Regione Abruzzo Giovanni Lolli. Entrambi gli incontri saranno introdotti dal presidente regionale di Confesercenti, Daniele Erasmi, e dai presidenti provinciali dell'associazione.

Patrizia De Luise è nata a Genova nel 1954, è sposata ed ha due figli. Laureata in Filosofia, dopo i primi anni da insegnante ha deciso di dedicarsi a tempo pieno al negozio di famiglia. La sua carriera in Confesercenti è cominciata nel 1989, è stata presidente provinciale a Genova e regionale in Liguria, ai vertici nazionali di Federfranchising e presidente di Impresa Donna Confesercenti. Amministratrice di diverse società specializzate nei servizi alle imprese, dal 2016 siede nel consiglio di amministrazione di Unipol.

notizia pubblicata il 1/21/2019