TERAMO. CONFESERCENTI, BERTONI CONFERMATO PRESIDENTE. PREZIOSO ALLA VICE PRESIDENZA

Teramo, 30 giugno – Nino Bertoni è stato confermato presidente della Confesercenti provinciale di Teramo, e alla vicepresidenza arriva Flavio Prezioso che assume anche il ruolo di vicario. È questo l’esito dell’assemblea elettiva dell’associazione di categoria, tenutasi con il coordinamento del direttore Flaminio Lombi nella sala conferenze della sede di Tortoreto alla presenza, fra gli altri, del presidente regionale dell’associazione Daniele Erasmi e del consigliere regionale Dino Pepe. Gli organismi dell’associazione, nei prossimi giorni, si riuniranno per nominare il direttore dell’associazione provinciale. Molti i temi affrontati nel corso della partecipata assemblea, dalla difficoltà delle imprese a causa dei mancati arrivi degli aiuti previsti dal Cura Abruzzo ai danni provocati dalle mareggiate 2019 senza alcun indennizzo, dalle lacune sulle politiche di promozione turistica al caro-energia, fino alle enormi difficoltà che stanno incontrando i turisti nel raggiungere l’Abruzzo in autostrada. «Sono tutti temi che ci spingono a rilanciare e rinnovare il nostro essere sindacato delle imprese – spiega Nino Bertoni – abbiamo uno staff molto professionale e apprezzato ed ora, con un gruppo dirigente radicato, siamo chiamati a dare risposte sempre più puntuali alle imprese».

L’assemblea ha rinnovato anche il Consiglio di Presidenza, dove accanto a Bertoni e Prezioso siederanno Federica Di Pietro, Daniele Erasmi, Fabiano Aretusi, Michela Vignola, Rivo Ciabattoni, Daniele Zunica, Tania Campominosi, Raffaella De Iuliis, Anthony Romani, Domenico Giampaolo, Simone Sardini, Anna Alcini, Pierluigi Della Sciucca, Pino Pietrinferni, Fabio De Fabritiis, Flaminio Lombi, Annalisa Pensilli, Marco Di Marcantonio, Luciana Rapini, Enzo Delle Monache, Ivan Orfanelli, Michaela Pettinaro, Francesca Lombi, Antonio Cirino, Beniamino Orfanelli, Sara Prosperi, Biagio Iezzi, Giuseppe Olivieri, Evandro Taddei, Daniela Stivaletta, Antonio Latorre, Antonio Topitti e Gianluca Grimi. Il collegio di garanzia sarà composto da Marco Beretta, Flaviano Di Berardino e Filippo D’Agostino, il Collegio dei revisori da Rossana Caforni, Francesco Pasqualoni e Claudio Serpentini.

notizia pubblicata il 6/30/2021